Beccarli e farli soffrire per bene.......
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Beccarli e farli soffrire per bene.......
Atti di crudeltà a Cadenazzo: qualcuno spezza le zampe ai gatti
CADENAZZO - È un atto di spietata crudeltà quello che decuncia la Società Protezione Animali di Bellinzona in un comunicato stampa. Pare che a Cadenazzo vi sia qualcuno che si 'diverte' a spezzare le zampe ai gatti.
Sono stati infatti molti i casi denunciati di felini rientrati al proprio domicilio con gli arti feriti.
La Spab invita pertanto la popolazione, per evitare che questi terribili fatti si ripetano, a sorvegliare i proprio animali e voler segnalare eventuali ulteriori casi e persone sospette al numero 079 354 31 10, "nonché sporgere denuncia penale al Ministero pubblico".
altro che denuncia...prima spezzargli per bene braccia e gambe...poi al masismo chiamare la spab..
CADENAZZO - È un atto di spietata crudeltà quello che decuncia la Società Protezione Animali di Bellinzona in un comunicato stampa. Pare che a Cadenazzo vi sia qualcuno che si 'diverte' a spezzare le zampe ai gatti.
Sono stati infatti molti i casi denunciati di felini rientrati al proprio domicilio con gli arti feriti.
La Spab invita pertanto la popolazione, per evitare che questi terribili fatti si ripetano, a sorvegliare i proprio animali e voler segnalare eventuali ulteriori casi e persone sospette al numero 079 354 31 10, "nonché sporgere denuncia penale al Ministero pubblico".
altro che denuncia...prima spezzargli per bene braccia e gambe...poi al masismo chiamare la spab..
Re: Beccarli e farli soffrire per bene.......
concordo.... sono dei figli di puttana quelli.....
guardate l'altro giorno girava un'email sul maltrattamento degli animali... ho visto i primi 5 secondi e poi ho kiuso xkè mi è venuto un groppone sullo stomaco.... e ci penso ancora adesso....
x trattare male gli animali bisogna essere proprio incivili.... fosse x me io farei la stessa cosa ke hanno fatto agli animali a loro... poi vediamo se lo rifannno un'altra volta
guardate l'altro giorno girava un'email sul maltrattamento degli animali... ho visto i primi 5 secondi e poi ho kiuso xkè mi è venuto un groppone sullo stomaco.... e ci penso ancora adesso....
x trattare male gli animali bisogna essere proprio incivili.... fosse x me io farei la stessa cosa ke hanno fatto agli animali a loro... poi vediamo se lo rifannno un'altra volta
Mine#19- Numero di messaggi : 562
Localizzazione : Gatinèra! La città del VINO!!
Mine#19 ha scritto:concordo.... sono dei figli di puttana quelli.....
Sisisisi....................poveri animali................io per gli animali farei di tutto.............
gia... infatti il mio cagnolino (ino si fa x dire) è viziatissimo
Mine#19 ha scritto:gia... infatti il mio cagnolino (ino si fa x dire) è viziatissimo
ahahahahah..............io tipo, se becco gatti cani uccelli ecc sulla strada sono capace di ammazarmi io che loro..........nn lo so mi viene l istinto di schivarli
non dirlo a me.... una sera ho fatto metà testa coda x un gatto -.- mi stava attraversando la strada in curva e ho sterzato vverso l'interno, mi son girato di 180°
Mine#19 ha scritto:non dirlo a me.... una sera ho fatto metà testa coda x un gatto -.- mi stava attraversando la strada in curva e ho sterzato vverso l'interno, mi son girato di 180°
De siamo simili....................
ke schifo queste persone....ke divertimento c'è a spezare le zampe a degli animali....xkè lo fanno ?!?!
mike ha scritto:ke schifo queste persone....ke divertimento c'è a spezare le zampe a degli animali....xkè lo fanno ?!?!
Perche sono dei coglioni.........................
Admin ha scritto:Mine#19 ha scritto:non dirlo a me.... una sera ho fatto metà testa coda x un gatto -.- mi stava attraversando la strada in curva e ho sterzato vverso l'interno, mi son girato di 180°
De siamo simili....................
dai scappiamo a las vegas e sposiamoci di nascosto
gia, xkè sono dei coglioni deviati mentalmente...
Ci vorrebbe qualcuno che si fa lo sbatti si sorvegliare di nascosto le strade... e appena li becca, giù botte.
Ma nessuno ha le palle di farlo.
GIURO: io lo farei, nei limiti degli orari in cui posso star fuori. Anche se vuol dire buttar via il mio tempo libero.
Ma nessuno ha le palle di farlo.
GIURO: io lo farei, nei limiti degli orari in cui posso star fuori. Anche se vuol dire buttar via il mio tempo libero.
verymad20100- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Milano
anke io... mi sfogherei ben bene su quei bastardi...
Pagina 1 di 1