ALL ME
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beccarli e farli soffrire per bene.......

4 partecipanti

Andare in basso

Beccarli e farli soffrire per bene....... Empty Beccarli e farli soffrire per bene.......

Messaggio  Admin Ven Nov 16, 2007 12:47 pm

Atti di crudeltà a Cadenazzo: qualcuno spezza le zampe ai gatti

CADENAZZO - È un atto di spietata crudeltà quello che decuncia la Società Protezione Animali di Bellinzona in un comunicato stampa. Pare che a Cadenazzo vi sia qualcuno che si 'diverte' a spezzare le zampe ai gatti.

Sono stati infatti molti i casi denunciati di felini rientrati al proprio domicilio con gli arti feriti.

La Spab invita pertanto la popolazione, per evitare che questi terribili fatti si ripetano, a sorvegliare i proprio animali e voler segnalare eventuali ulteriori casi e persone sospette al numero 079 354 31 10, "nonché sporgere denuncia penale al Ministero pubblico".


altro che denuncia...prima spezzargli per bene braccia e gambe...poi al masismo chiamare la spab..
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 603
Età : 38
Localizzazione : Paruzzaro City
Data d'iscrizione : 17.10.07

https://bebo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Beccarli e farli soffrire per bene....... Empty Re: Beccarli e farli soffrire per bene.......

Messaggio  Mine#19 Ven Nov 16, 2007 1:55 pm

concordo.... sono dei figli di puttana quelli.....

guardate l'altro giorno girava un'email sul maltrattamento degli animali... ho visto i primi 5 secondi e poi ho kiuso xkè mi è venuto un groppone sullo stomaco.... e ci penso ancora adesso....

x trattare male gli animali bisogna essere proprio incivili.... fosse x me io farei la stessa cosa ke hanno fatto agli animali a loro... poi vediamo se lo rifannno un'altra volta
Mine#19
Mine#19

Numero di messaggi : 562
Età : 35
Localizzazione : Gatinèra! La città del VINO!!
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

Beccarli e farli soffrire per bene....... Empty Re: Beccarli e farli soffrire per bene.......

Messaggio  Admin Ven Nov 16, 2007 1:56 pm

Mine#19 ha scritto:concordo.... sono dei figli di puttana quelli.....

guardate l'altro giorno girava un'email sul maltrattamento degli animali... ho visto i primi 5 secondi e poi ho kiuso xkè mi è venuto un groppone sullo stomaco.... e ci penso ancora adesso....

x trattare male gli animali bisogna essere proprio incivili.... fosse x me io farei la stessa cosa ke hanno fatto agli animali a loro... poi vediamo se lo rifannno un'altra volta


Sisisisi....................poveri animali................io per gli animali farei di tutto.............
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 603
Età : 38
Localizzazione : Paruzzaro City
Data d'iscrizione : 17.10.07

https://bebo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Beccarli e farli soffrire per bene....... Empty Re: Beccarli e farli soffrire per bene.......

Messaggio  Mine#19 Ven Nov 16, 2007 1:58 pm

gia... infatti il mio cagnolino (ino si fa x dire) è viziatissimo lol!
Mine#19
Mine#19

Numero di messaggi : 562
Età : 35
Localizzazione : Gatinèra! La città del VINO!!
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

Beccarli e farli soffrire per bene....... Empty Re: Beccarli e farli soffrire per bene.......

Messaggio  Admin Ven Nov 16, 2007 2:01 pm

Mine#19 ha scritto:gia... infatti il mio cagnolino (ino si fa x dire) è viziatissimo lol!


ahahahahah..............io tipo, se becco gatti cani uccelli ecc sulla strada sono capace di ammazarmi io che loro..........nn lo so mi viene l istinto di schivarli
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 603
Età : 38
Localizzazione : Paruzzaro City
Data d'iscrizione : 17.10.07

https://bebo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Beccarli e farli soffrire per bene....... Empty Re: Beccarli e farli soffrire per bene.......

Messaggio  Mine#19 Ven Nov 16, 2007 2:32 pm

non dirlo a me.... una sera ho fatto metà testa coda x un gatto -.- mi stava attraversando la strada in curva e ho sterzato vverso l'interno, mi son girato di 180° lol!
Mine#19
Mine#19

Numero di messaggi : 562
Età : 35
Localizzazione : Gatinèra! La città del VINO!!
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

Beccarli e farli soffrire per bene....... Empty Re: Beccarli e farli soffrire per bene.......

Messaggio  Admin Ven Nov 16, 2007 3:41 pm

Mine#19 ha scritto:non dirlo a me.... una sera ho fatto metà testa coda x un gatto -.- mi stava attraversando la strada in curva e ho sterzato vverso l'interno, mi son girato di 180° lol!

De siamo simili....................
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 603
Età : 38
Localizzazione : Paruzzaro City
Data d'iscrizione : 17.10.07

https://bebo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Beccarli e farli soffrire per bene....... Empty Re: Beccarli e farli soffrire per bene.......

Messaggio  Mike Ven Nov 16, 2007 4:11 pm

ke schifo queste persone....ke divertimento c'è a spezare le zampe a degli animali....xkè lo fanno ?!?!
Mike
Mike

Numero di messaggi : 571
Età : 33
Localizzazione : .::Privèe La Dama Bolgia::.
Data d'iscrizione : 22.10.07

http://brigno-web.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Beccarli e farli soffrire per bene....... Empty Re: Beccarli e farli soffrire per bene.......

Messaggio  Admin Ven Nov 16, 2007 4:21 pm

mike ha scritto:ke schifo queste persone....ke divertimento c'è a spezare le zampe a degli animali....xkè lo fanno ?!?!

Perche sono dei coglioni.........................
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 603
Età : 38
Localizzazione : Paruzzaro City
Data d'iscrizione : 17.10.07

https://bebo.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Beccarli e farli soffrire per bene....... Empty Re: Beccarli e farli soffrire per bene.......

Messaggio  Mine#19 Sab Nov 17, 2007 1:26 pm

Admin ha scritto:
Mine#19 ha scritto:non dirlo a me.... una sera ho fatto metà testa coda x un gatto -.- mi stava attraversando la strada in curva e ho sterzato vverso l'interno, mi son girato di 180° lol!

De siamo simili....................


dai scappiamo a las vegas e sposiamoci di nascosto lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!




gia, xkè sono dei coglioni deviati mentalmente...
Mine#19
Mine#19

Numero di messaggi : 562
Età : 35
Localizzazione : Gatinèra! La città del VINO!!
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

Beccarli e farli soffrire per bene....... Empty Re: Beccarli e farli soffrire per bene.......

Messaggio  verymad20100 Sab Nov 17, 2007 1:55 pm

Ci vorrebbe qualcuno che si fa lo sbatti si sorvegliare di nascosto le strade... e appena li becca, giù botte.
Ma nessuno ha le palle di farlo.
GIURO: io lo farei, nei limiti degli orari in cui posso star fuori. Anche se vuol dire buttar via il mio tempo libero.
verymad20100
verymad20100

Numero di messaggi : 41
Età : 37
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 09.11.07

Torna in alto Andare in basso

Beccarli e farli soffrire per bene....... Empty Re: Beccarli e farli soffrire per bene.......

Messaggio  Mine#19 Sab Nov 17, 2007 2:55 pm

anke io... mi sfogherei ben bene su quei bastardi...
Mine#19
Mine#19

Numero di messaggi : 562
Età : 35
Localizzazione : Gatinèra! La città del VINO!!
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

Beccarli e farli soffrire per bene....... Empty Re: Beccarli e farli soffrire per bene.......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.