Quest'uomo è un mito!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quest'uomo è un mito!
Niente sesso, anziano playboy fa causa a 19enne
BERLINO - Il playboy piu' famoso della Germania, il 77/enne Rolf Eden, ha fatto causa a una 19/enne, dopo un rifiuto alle sue avances sessuali. La giovane, dopo aver trascorso una serata con lui tra caviale e champagne, ha opposto un secco 'no' alle sue avances sessuali: per tutta risposta, il play boy ha fatto causa alla giovane donna, per discriminazione degli anziani.
Attendo con ansia la sentenza. Presto non potrete più rifiutarvi troveremo qualche motivo per farvi causa xché darla è un dovere!!
W ROLF!
BERLINO - Il playboy piu' famoso della Germania, il 77/enne Rolf Eden, ha fatto causa a una 19/enne, dopo un rifiuto alle sue avances sessuali. La giovane, dopo aver trascorso una serata con lui tra caviale e champagne, ha opposto un secco 'no' alle sue avances sessuali: per tutta risposta, il play boy ha fatto causa alla giovane donna, per discriminazione degli anziani.
Attendo con ansia la sentenza. Presto non potrete più rifiutarvi troveremo qualche motivo per farvi causa xché darla è un dovere!!
W ROLF!
Re: Quest'uomo è un mito!
mamma mia sto qui è un grande cioè in pratica fra poco si passera dal "hai voglia di fare un salto a casa mia" al "dammela o ti denuncio"
Mine#19- Numero di messaggi : 562
Localizzazione : Gatinèra! La città del VINO!!
Mine#19 ha scritto:mamma mia sto qui è un grande cioè in pratica fra poco si passera dal "hai voglia di fare un salto a casa mia" al "dammela o ti denuncio"
Ma xké quel tizio non crepa e basta?
Ma guarda te che gente...
verymad20100- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Milano
verymad20100 ha scritto:Ma xké quel tizio non crepa e basta?
verymad20100 ha scritto:Ma xké quel tizio non crepa e basta?
Magari se lei ci stava, poi ci rimaneva secco nell'amplesso!!
CATE ha scritto:verymad20100 ha scritto:Ma xké quel tizio non crepa e basta?
Magari se lei ci stava, poi ci rimaneva secco nell'amplesso!!
verymad20100- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Milano
Pagina 1 di 1