Bimbo sveglio...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bimbo sveglio...
Bimbo denuncia col telefonino la madre che guida ubriaca
"Mia madre sta guidando in un modo molto strano". Un bambino di otto anni ha chiamato il 'pronto intervento' Usa, mentre era in auto con la madre, per chiedere aiuto. Il bambino, sul sedile posteriore della vettura accanto al fratellino di cinque anni, ha chiamato più volte il 911 della polizia di Vancouver con voce sempre più preoccupata.
La polizia è riuscita a individuare le vettura proprio mentre la madre guidatrice si fermava ad una caserma dei vigili del fuoco per dire che non si sentiva bene: aveva bevuto troppo. La donna, che aveva tolto il telefonino al bambino quando si era accorta delle telefonate del figlio al 911, è stata arrestata dalla polizia per guida in stato di ebbrezza. I due bambini sono stati affidati ad una zia.
"Mia madre sta guidando in un modo molto strano". Un bambino di otto anni ha chiamato il 'pronto intervento' Usa, mentre era in auto con la madre, per chiedere aiuto. Il bambino, sul sedile posteriore della vettura accanto al fratellino di cinque anni, ha chiamato più volte il 911 della polizia di Vancouver con voce sempre più preoccupata.
La polizia è riuscita a individuare le vettura proprio mentre la madre guidatrice si fermava ad una caserma dei vigili del fuoco per dire che non si sentiva bene: aveva bevuto troppo. La donna, che aveva tolto il telefonino al bambino quando si era accorta delle telefonate del figlio al 911, è stata arrestata dalla polizia per guida in stato di ebbrezza. I due bambini sono stati affidati ad una zia.
Re: Bimbo sveglio...
il bambino domina!!!!!!!!!!!!
Mine#19- Numero di messaggi : 562
Localizzazione : Gatinèra! La città del VINO!!
Sveglio si il Bimbo!!
Senza parole per la madre...
...cmq è anche vero che a volte i bambini abbandonati a se stessi sono quelli + svegli e + maturi.
Senza parole per la madre...
...cmq è anche vero che a volte i bambini abbandonati a se stessi sono quelli + svegli e + maturi.
io son sveglio e maturo ma nn mi hanno mai abbandonato x fortuna
Mine#19- Numero di messaggi : 562
Localizzazione : Gatinèra! La città del VINO!!
Mine#19 ha scritto:io son sveglio e maturo ma nn mi hanno mai abbandonato x fortuna
Meno Male!!
Ci manchi che diventi un nuovo metodo educativo...
...già, purtroppo, è molto diffuso.
NON SI METTONO MAI DUE POST DI FILAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
verymad20100- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Milano
verymad20100 ha scritto:NON SI METTONO MAI DUE POST DI FILAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Scusa?
Pagina 1 di 1