La vita notturna...
+2
marco.91
Admin
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
La vita notturna...
Salve a tutti,
Ci tenevo ad aprire questo topic soprattutto per discutere in modo serio e adeguato, cioé il principio del discorso dovrebbe essere legato ai minorenni in discoteca, le risse, le droghe, persone dell'altra sponda, bisex, il carnevale, le feste campestri, come passate le serate, che tipo di serate preferite, tutto ciò che riguarda la vita notturna!
Inoltre sarebbe utile sapere le vostre esperienze che avete avuto, se magari siete capitati per sbaglio in mezzo ad una rissa, o una persona del vostro sesso ci provava con voi...
Admin.
Ci tenevo ad aprire questo topic soprattutto per discutere in modo serio e adeguato, cioé il principio del discorso dovrebbe essere legato ai minorenni in discoteca, le risse, le droghe, persone dell'altra sponda, bisex, il carnevale, le feste campestri, come passate le serate, che tipo di serate preferite, tutto ciò che riguarda la vita notturna!
Inoltre sarebbe utile sapere le vostre esperienze che avete avuto, se magari siete capitati per sbaglio in mezzo ad una rissa, o una persona del vostro sesso ci provava con voi...
Admin.
Re: La vita notturna...
io una volta sono capitato in mezzo a una rissa ma xkè c'era un gruppo di sfigati che dava fastidio ad una mia amica che è la tipa di un mio amico e considerando che sono un tipo molto impulsivo e bastato poco x far succedere il finimondo
marco.91- Numero di messaggi : 99
Localizzazione : Samarate
Lasciamo stare le risse, va'.... che sennò arrivano tutti i superpompati di film di bruce lee che si credono chissà chi.
verymad20100- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Milano
verymad20100 ha scritto:Lasciamo stare le risse, va'.... che sennò arrivano tutti i superpompati di film di bruce lee che si credono chissà chi.
L'ho fatto io su 2.0 ed è successo così!
verymad20100 ha scritto:L'ho fatto io su 2.0 ed è successo così!
L'importante e essere coorenti in cio che si dice.....................
Se si fanno superdotati, cavoli loro......................
No?
guardate, a me piace divertirmi... non mi piacciono molto le discoteche x la gente ke ci va....
cmq vado spesso in locali ma semplici, ad esempio ce n'è uno ke ormai è diventato la casa mia e dei miei amici a Gattinara... non è grandissimo, c'è musica e la gente non è male....
le risse non ne ho mai fatte, cerco di evitarle visto ke sono abbastanza magro, ma cmq se dovessero toccare la mia ragazza o quella dei miei amici nn ci penserei 2 volte, non per fare il pompato ma xkè mi da fastidio della gente ke si crede kissaki e ci prova con la tua ragazza....
i bisex ecc sinceramente io li skifo... tutta la generazione P-Goldina ecc... lasciamo stare....
le droghe mai toccate, anke se conosco persone ke ne fanno uso e ho avuto parekkie possibilità e occasioni di provarle... io ci tengo al mio fisico...
cmq vado spesso in locali ma semplici, ad esempio ce n'è uno ke ormai è diventato la casa mia e dei miei amici a Gattinara... non è grandissimo, c'è musica e la gente non è male....
le risse non ne ho mai fatte, cerco di evitarle visto ke sono abbastanza magro, ma cmq se dovessero toccare la mia ragazza o quella dei miei amici nn ci penserei 2 volte, non per fare il pompato ma xkè mi da fastidio della gente ke si crede kissaki e ci prova con la tua ragazza....
i bisex ecc sinceramente io li skifo... tutta la generazione P-Goldina ecc... lasciamo stare....
le droghe mai toccate, anke se conosco persone ke ne fanno uso e ho avuto parekkie possibilità e occasioni di provarle... io ci tengo al mio fisico...
Mine#19- Numero di messaggi : 562
Localizzazione : Gatinèra! La città del VINO!!
I bisex li skifi?
Vuoi due contatti che mi hanno aggiunto?
UN bisex e UNA bisex... ah, c'è anke un gay.
verymad20100 ha scritto:I bisex li skifi?
no no grazie.... ke brucino x i cavoli loro senza rompere a me....
Mine#19 ha scritto:guardate, a me piace divertirmi... non mi piacciono molto le discoteche x la gente ke ci va....
BELLA MINE!!!
e la cate e il bebo son dalla mia parte
Mine#19 ha scritto:e la cate e il bebo son dalla mia parte
Certissimo......................
perfetto allora!! XD
voi dove andate di bello quando uscite?
Mine#19 ha scritto:perfetto allora!! XD
e da un po che giriamo romagnano serravalle gattinara............
buona!!! in ke locali siete venuti?
Mine#19 ha scritto:buona!!! in ke locali siete venuti?
L ultima volta al Lullaby a serravale..............Molto carino................
io stasera forse ci vado... xkè c'è un mio amico ke dovrebbe suonare.... probabilmente lo conosci, è Sebbo
Naaaaa... io sono sempre fuori in bici.
Compleanno del mio amico fatto tra Riders in montagnetta...
Week End passato entrambi i giorni in giro per Milano in bici (montagnetta e baggio)...
Pomeriggi passati a Trenno a far sclerare le vekkiette...
Siamo strani, lo so.
Compleanno del mio amico fatto tra Riders in montagnetta...
Week End passato entrambi i giorni in giro per Milano in bici (montagnetta e baggio)...
Pomeriggi passati a Trenno a far sclerare le vekkiette...
Siamo strani, lo so.
nn vai mai in un locale? sei sempre in giro in bici? O.o
cakkio ma nn senti freddo
cakkio ma nn senti freddo
si ma sotto la neve in bici e` dura
Mine#19 ha scritto:si ma sotto la neve in bici e` dura
e si direi di si...............
Approposito di vita notturna....proprio sabato sera un mio amico è morto con la sua cagiva mito.....anke se non lo conoscevo benissimo mi dispiace davvero tanto...non puoi morire a 17 anni....
Ultima modifica di il Lun Nov 19, 2007 7:18 pm - modificato 1 volta.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2